0933/951117 - Fax 0933/1945104 - Codice Fiscale n. 8200253085

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informativa al trattamento dati personali per Didattica a distanza.

«DOCENTI E PERSONALE ATA»          «GENITORI E ALUNNI»

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.

A tal proposito si indicano gli indirizzi e-mail e i numeri  di riferimento:

Dirigente Scolastico Licia Concetta Salerno

Direttore servizi generali amministrativi, Giuseppe Scardilli

Gestione del personale e protocollo

Assistente amministrativo,

Sig. Liliana Verdone – te. 0933951556 – Sig. Loredana Vicari