0933/951117 - Fax 0933/1945104 - Codice Fiscale n. 8200253085

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggetto: Pubblicazione O.M. n. 182 del 23/03/2020  e  C.C.N.I. del 06/03/2019 -  Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2020/21 – compilazione scheda per graduatoria interna ai fini dell’individuazione dei perdenti posto.

Si informa tutto il personale di questa Istituzione Scolastica che è stata pubblicata O.M. 203  del 08/03/2019, sulla mobilità del personale Docente, Educativo ed ATA per la s. 2020/2021.

Si fa presente che per le scuole di ogni ordine e grado, le domande di trasferimento, di passaggio di cattedra e di passaggio di ruolo del personale docente, e le domande di mobilità del personale A.T.A., devono essere compilate on line e trasmesse alla scuola via web attraverso il sistema POLIS.

 Si ritiene utile sottolineare i termini di scadenza per la presentazione delle domande di mobilità:

  • Personale docente di tutti gli ordini e gradi di scuola

Dal giorno 28/03/2020 al 21/04/2020

 Personale ATA :

dall’01/04/2020 al 27/04/2020.

Tale procedura è consentita esclusivamente per le domande volontarie presentate entro il termine di scadenza. Pertanto le domande presentate dal personale dichiarato soprannumerario dopo la scadenza del termine relativo al personale docente e relativo al personale A.T.A., devono essere presentate su modello cartaceo.

Al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l'individuazione di eventuale personale soprannumerario, si comunica che tutto il personale docente e ATA, titolare di questa Istituzione, è tenuto a produrre l'apposita scheda e i relativi allegati che dovranno essere compilati ed  inoltrati via email al seguente indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 10.04.2020. Per eventuali informazioni,  i contatti della  segreteria sono disponibili sul sito istituzionale. Qualora la situazione attuale di emergenza dovesse rientrare e tutto ritornerà alla normalità,  come ci auguriamo, la suddetta documentazione potrà essere  consegnata anche presso la segreteria.

I moduli che le SS.LL avranno cura di compilare sono:   

  1. dichiarazione per l'esclusione dalle graduatorie per i beneficiari della Legge 104;
  2. dichiarazione che "nulla è variato rispetto all'anno precedente" (se si rientra in tale situazione);
  3. scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari per l'a.s. 2020/21 (neo immessi in ruolo e passaggio di cattedra).

I modelli relativi ai punti 1, 2 o 3  devono essere compilati anche dai docenti che chiedono l'esclusione dalla graduatoria.

II punteggio sarà aggiornato con punti 6 per anno di ruolo e punti 2 oppure 3 di continuità entro oppure oltre i cinque anni.

Qualora il personale non abbia presentato entro la scadenza i documenti richiesti, la graduatoria sarà aggiornata d'ufficio.

Si ricorda che il servizio e la continuità vanno conteggiati fino al 31/08/2019 e che la scheda non va compilata dai docenti e Ata pensionandi.

Le dichiarazioni di cui alla presente circolare vengono allegati.

Si confida nella fattiva e puntuale collaborazione delle SS.LL.

 Documenti Allegati

Dichiarazione conferma ovvero variazione dati

SCHEDA INDIVIDUAZIONE ATA SOPRANNUMERARI A.S. 2020-21

SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI_A.S.-2020-2021