0933/951117 - Fax 0933/1945104 - Codice Fiscale n. 8200253085

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nonostante la situazione di emergenza Covid 19 e di distanza “Fisica” che stiamo vivendo già da oltre un mese, non posso fare a meno di porgere al personale della scuola e alle rispettive famiglie gli auguri di buona Pasqua, che sia per tutti una vera rinascita, la fine di un momento buio e tragico e nello stesso tempo, l’inizio di una nuova fase, improntata ai veri valori della vita che ora come forse non mai, stiamo imparando ad apprezzare e ad amare. Prego i docenti di voler rivolgere agli alunni e alle loro famiglie i miei personali auguri di Buona Pasqua, inoltrando la presente tramite registro o whatspp.
Le vacanze pasquali saranno da giovedi’, 9 aprile a martedì, 14 aprile 2020 compresi.
Colgo l’occasione per ringraziare i docenti per il lodevole e scrupoloso lavoro di didattica a distanza che stanno portando avanti, nonostante le mille difficoltà, i genitori per l’imprescindibile e preziosa collaborazione e i nostri splendidi alunni che a me mancano tantissimo!
Ringrazio ancora il Direttore SGA e il personale ATA per il notevole ed indispensabile contributo al buon funzionamento della nostra scuola.
Auguro a tutti di trascorrere una Pasqua serena, con la speranza di poterci presto incontrare.

Prof.ssa Licia Concetta Salerno