SOSPENSIONE DELL’ATTIVTA’ DIDATTICA DAL 5 AL 15 MARZO 2020

AL PERSONALE DELLA SCUOLA
AI GENITORI TRAMITE I DOCENTI
AL DSGA

OGGETTO: SOSPENSIONE DELL’ATTIVTA’ DIDATTICA DAL 5 AL 15 MARZO 2020 – DPCM DEL 04/03/2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19”.

Si informano le SS. LL. che a partire da domani, 5 marzo 2020 e fino al 15 marzo 2020, come da comunicato stampa della Presidenza dei Ministri e del Ministro della P.I., le lezioni saranno sospese nella scuola dell’infanzia e in tutti gli ordini scolastici. La presente nota viene inviata in attesa della pubblicazione del DPCM in oggetto. Le attività riprenderanno il 16 marzo, tranne in caso di ulteriori disposizioni degli organi superiori. I docenti informeranno le famiglie degli alunni nella maniera ritenuta più idonea. Inoltre i docenti e i genitori visualizzeranno quotidianamente il Sito istituzionale e il registro elettronico tramite i quali si potranno inoltrare ulteriori comunicazioni.
Nel suddetto periodo di sospensione dell’attività didattica, il personale ATA e il DSGA rimarranno regolarmente in servizio secondo le disposizioni che il Direttore dei servizi fornirà in merito all’articolazione degli orari. Il Direttore S.G.A. emetterà ordine di servizio finalizzato ad una più accurata e scrupolosa pulizia dei locali scolastici.

F.to Prof.ssa Licia Concetta Salerno